Teatro

teatro Dal 1999 al 2008 ha curato diverse drammaturgie per il Centro Teatrale Ziggurat di Trento, con la regia di Raffaele Macrì:The end, (2001) contro la pena di morte in collaborazione con Amnesty International. Portato in scena da 30 giovani e gli attori Andrea Zanghellini e Michela Embrìaco.Delirio (2002), sul tema della clonazione, con l’attore Andrea Zanghellini. Musiche di Luca Cattani.

I Giochi delli specchi, Festival della Letteratura migrante (2002-2003): drammaturgia per laboratori teatrali e letture itineranti.

I tempi dell’Amore (2003) progetto per adolescenti promosso dalle istituzioni provinciali, portato in scena da 20 ragazzi e la partecipazione degli attori del centro Teatrale Ziggurat. Musiche di Luca Cattani.

Non parlare di me, monologo per una donna (2006), edito da Titivillus nel 2007. Con l’attrice Michela Embrìaco. Musiche di Luca Cattani.

Collabora attualmente con il regista Raffaele Macrì in percorsi teatrali con giovani.

Teatro nelle scuole: dal 1997 conduce percorsi teatrali nelle scuole medie e superiori con particolare attenzione alla scrittura collettiva delle drammaturgie e la messa in scena.